Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 mese fa

Direttamente dal mio archivio. Chi ha fatto questa domanda?

Attachment image

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH .......che ridere 🤭🤭🤣

    Quello era un bel periodo su sdg..

  • Anonimo
    1 mese fa

    Direttamente dall'archivio di Tyrion e Gregorio 

  • Anonimo
    1 mese fa

    anonimo 55 sec fa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.