Vecio fròcion basatore de capokkie molli ven chi a basarme la capokkia gonfia ahahahahaha 😬😬😬?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Scusa sei veneto?😂   

  • Attento a come parli. Il Dodo ti guarda!

    Attachment image
  • 1 mese fa

    Gardamomo...sei solo un traditore.....non meriti la Mia amicizia virtuale........

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.