Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Perché non riesco a perdere quei due kg?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    piacerebbe saperlo anche a me, visto che ogni volta che vado in vacanza anche se mangio sano, torno sempre con 3 kg in piu che, o spariscono in 2 giorni appena riprendo ad allenarmi e sudare, o restano li per mesi.

  • 1 mese fa

    Fai come me, cambia la tua colazione e vedrai che avrai molta più energia e in poco tempo perderai questi due kg che ti danno tanti pensieri....

  • 1 mese fa

    Forse perchè dovresti mangiare un po' meno calorie di quelle che consumi, ed allora vedrai che perderai i 2 kg.

  • 1 mese fa

    Perché molto probabilmente non ne hai bisogno

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Devi fare sport non solo dieta

  • 1 mese fa

    Perché perdi solo idrico

  • ti aiuta Kenny Levitz a perderli 

  • dipende dall'impegno che metti per perderli e da cosa mangi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.