Raga vi sto scrivendo dalla discoteca. C'è uno che mi ha tirato un calcio alla fìca. Io lo denuncio... ho ragione o no?

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    e come l'ha centrata

  • Anonimo
    1 mese fa

    no, chi va in discoteca si merita quello e altro

  • 1 mese fa

    No. Fa parte del gioco.

  • Luca
    Lv 7
    1 mese fa

    Dipende...

    Avrà avuto i suoi motivi.

    Forse involontariamente l'hai colpito alle pàlle 😂, che ne sappiamo 🤷‍♂️.

    👋

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Si si denuncia che tanto archiviamo tutto. 

  • 1 mese fa

    Un etero che volevi rimorchiare e ti ha tirato un calcio nei koglionì?

    • No, no... non riesco più a rimorchiare nessuno. Che mi sono presa una cotta su answers. Me lo ha fatto proprio per cattiveria, o per scommessa con gli altri... sulla patata.

  • Vai in bagno e metteti a 90 frocccio.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.