Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Dimagrante o mantenimento?

A colazione ho assunto 3 fette di fesa di tacchino e una ventina di cozze al sugo

Per pranzo, invece, fettina di vitello 180 gr , con olio d'oliva

A merenda, ho mangiato due piccoli rettangolini di parmigiano reggiano 

A cena mezza fettina di vitello con olio d'oliva e 20 grammi di pane con un cucchiaino di budino

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

Direi che questa più dimagrante che mantenimento

• Fuski
    Lv 6
    1 mese fa

premettendo che sei l solita anoressica(peaky)che si ciba solo di trasparenti fese di tacchino e fa pranzo e cena uguali, mangi di merdaa, le cozze a colazione non le mangiano neanche i pescatori appena le pescano

• Anonimo
    1 mese fa

A colazione cozze al sugo? Come c azzo mangi? Dove sono i carboidrati, gli zuccheri, i grassi, le verdure, la frutta? Mangi solo proteine animali come i cavernicoli? Comunque non hai mangiato un c azzo. Sei anoressica. Curati o crepa. 

• 1 mese fa

Non si scherza con l'alimentazione, puoi farti del male. Trova un bravo nutrizionista e fatti aiutare. Non sono un nutrizionista ma ti posso dire che quello che mangi non va assolutamente bene, forse puoi mangiare così per qualche giorno ma non deve essere la regola.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • hope
    Lv 5
    1 mese fa

una sola parola....VOMITEVOLE!

• Anya
    Lv 7
    1 mese fa

A parte che mangi letteralmente da schifo ,questa alimentazione è insufficiente perfino per coprire il metabolismo basale quindi non è ne da dimagrimento,in quanto inferiore a qualunque dieta ne tanto meno da mantenimento!

• 1 mese fa

Ma perché il pesce al mattino? Come fai?

• Anonimo
    1 mese fa

Che schifo...ma come minkia mangi????

• 1 mese fa

Hai mai pensato di fare una colazione bilanciata con il metodo Herbalife?

Ottimo per una colazione bilanciata e non solo. 

Contattami se vuoi qualche info... 

• m
    Lv 6
    1 mese fa

E 100 grammi di puro amore 😇 che bella con le cozze , sono fenomenali e il formaggio io per merenda di vedrei bene con qualcosa di dolce per prenderti anche un bel momento tipo ti avrei comprato i chocofresh o le kinder paradiso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.