Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Anche lui, bellissimo, fallisce miseramente? Raga non ci capisco più nulla, spiegatemi... (anche per ragazze!)?

Ciao, mi descrivo un attimo per farvi capire la domanda: sono un bel ragazzo, curato, intelligente, ho anche una buona posizione, il mio unico difetto è che sono un po’ piccolo (1,70 di altezza, ma fisico atletico).

In vita mia sono stato con 7/8 ragazze, ma sempre abbastanza mediocri, è sempre con difficoltà, perché quello troppo belle sono strapiene di ragazzi attorno e mi da fastidio mettermi in fila a corteggiarle...

Pensavo poi che il fatto di non essere molto alto mi penalizza.

La settimana scorsa sono uscito in un gruppo nuovo, in cui c’è un ragazzo STUPENDO, alto, muscoloso, intelligente, simpatico, e sempre alla ricerca di ragazze...

In questi giorni mi ha fatto vedere come si avvicinava a ragazze, in giro per la città, per conoscerle (io non ho mai fatto approcci con sconosciute).

E giuro, in 2 sere, con 30/40 ragazze, ha preso una marea di paletti!

Ragazze che se ne andavano spaventate, altre schifate, altre non rispondevano.

Eppure lui è un bellissimo ragazzo, e non ha fatto errori particolari.

Com’è possibile, anche per ragazzi così belli risulta così difficile conoscere una ragazza?

Come mai, delle semplici relazioni giovanili, sono così difficili nella nostra società? Non capisco...

6 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    1 mese fa

provarci con 30/40 ragazze in 2 sere, tanto il tempo che ci vuole a farsi la nomea del morto di ****, bello o non bello. 

• Anonimo
    1 mese fa

Ma tu e il tuo amico siete proprio così sicuri di essere belli? Su 30/40 ragazze aver preso così tanti rifiuti per 2 che dicono di esserlo non è molto normale.

• manda una bella lettera d'amore

• 1 mese fa

Boh non so, come ci provava con ste tipe? Magari è bello ma è stupido

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

1)non giudicarti mai o rischi delusioni

2)come puoi vedere,anche i belli ne ricevono

• 1 mese fa

"con 7/8 ragazze" intelligente tu? te sei una puttàna (ok sei maschio, ma sei una puttàna) e bellissimo in cosa? come persona, da tutto quel che dici, ogni tua parola, il come ragioni e tutto, mi fai schifo. Credo che gente come te vada rifiutata perchè siete psicopatici, anche se purtroppo in realtà io vedo sempre che un sacco di tizi esteticamente belli ma mostruosi dentro come voi hanno la ragazza purtroppo, e quelli che sono brave persone sono totalmente rifiutati se non hanno un aspetto fisico canonico. DI pure che sei bello, anche se sei brutto dentro, ma non dire che sei intelligente te prego, te dalla vita non hai mai capito nulla

• Terry
      Lv 6
      1 mese faSegnala

Anche se dubito che persone così cambieranno mai.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.