Domanda/Sondaggio per tutti (ragazze e ragazzi) dai 15 ai 30 anni?

Magari poi dirò anche il motivo per cui faccio questo sondaggio.

Oltre alla risposta sarebbe gradita anche una descrizione della vostra situazione.

Voi, in questo periodo e nel recente passato (fino a 2/3 anni fa), come avete vissuto il vostro rapporto col corteggiamento e l’altro sesso?

Cioè, ad esempio nel caso dei maschi, avete sempre trovato ragazze facilmente o avete sofferto la concorrenza e l’indifferenza delle ragazze nei vostri confronti? E in entrambi i casi, in che situazioni corteggiate maggiormente? (in strada, nelle comitive, via social, via app di incontri ecc...).

O per le ragazze, com’è il rapporto con i ragazzi? Tipo siete infastidite dal gran numero di ragazzi che vi corteggiano? Oppure nessuno vi pensa e avete difficoltà a fidanzarvi? O altro? E con quali mezzi conoscete di più?

Insomma, spiegate come va la vostra vita sentimentale, in relazione al corteggiamento o primo approccio con un partner.

Inoltre dite se a voi la società va bene così o vorreste che cambiasse qualcosa culturalmente nel rapporto uomo/donna.

Grazie!!

1 risposta

Classificazione
  • Migliore risposta

Io sono timida quindi evitavo i ragazzi via social via tutto perché non mi fidavo ed ero insicura.. poi i miei amici mi hanno fatto conoscere un ragazzo ed è stato l unico con cui mi sono trovata bene e ora siamo fidanzati. L altro con cui ero uscita e conoscevo nn è andata bene caratteri chiusi e impacciati..  penso che la conoscenza di persona è meglio in tutti i sensi social fino a un certo punto.. e non amo i ragazzi sfacciati.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.