Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 sett fa

Flavioberto mette immagini di gente morta e voi scemi non lo avete capito ?

Vi ricordate quando metteva il profilo aperto per discolparsi? era ovvio che ne usava altri, è un mulltiaccount!!! ho visto più volte che si dava le miglior risposte con profili secondari.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    "Mi devi ancora parlare delle tue tariffe....

    30 euro ciuccia ciuccia?

    50 euro spingi spingi? "

    Questa è la risposta che ha dato l'utente Das alla mia domanda

    E poi si lamenta se rimane single e verginello a vita 😂

    Questo è il vostro caro amico frocetto verginello Das

    Vomito

  • "Mi devi ancora parlare delle tue tariffe....

    30 euro ciuccia ciuccia?

    50 euro spingi spingi? "

    Questa è la risposta che ha dato l'utente Das alla mia domanda 

    E poi si lamenta se rimane single e verginello a vita 😂

    Questo è il vostro caro amico frocetto verginello Das

    Vomito

  • Anonimo
    4 sett fa

    Eh questo non lo so...sono pochi mesi che sono qua su yahoo....

  • Cosa ne dici del mondo oggi?

    Cosa ne dici del posto che chiamiamo casa?

    Non siamo mai stati così tanti

    E non siamo mai stati...Così soli

    Continua a guardare dalla tua area di guardia!

    Continui a parlare ma non ha nessun senso!

    Dici che non siamo responsabili

    Ma noi lo siamo, noi lo siamo

    Te ne lavi le mani!

    Ne esci pulito!

    Ma fallisci nel riconoscere il nemico dentro!

    Dici che non siamo responsabili

    Ma lo siamo, lo siamo

    Noi lo siamo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    Da notare la zoccolètta rottainkulo come si offende quando le dico chi è.....

    Lei sola può insultare gli altri.....

    Che troìa dimmerdà.....spilate il cessò, fa troppa puzza....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.