Ho mangiato un barattolo di nutella...?

Ciao raga...sono una ragazza di 15 anni vegana e dato che non l’avevo mai assaggiata ho deciso di comprarmi un barattolo di crema Valsoia...(nutella vegana) e...a suon di cucchiaiate mi son ritrovata a finire l’intero barattolo a mezzanotte stesa sul letto...INGRASSERÒ?!?

Aggiornamento:

Voi quanta ne mangiate?

Aggiornamento 2:

Ma se a pranzo mangio 230grammi di biscotti al cioccolato (1054 kcal) contando che non ho fatto colazione e non mangio nient’altro fino a cena , è un problema ? (Tanto devi mangiare 1500 kcal al giorno quindi ci sto dentro)😅

Attachment image

12 risposte

Classificazione
  • Giulia
    Lv 5
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Farai un po' fatica a bruciarla ( di notte si bruciano calorie difficilmente ) però tranquilla, per una volta non succede assolutamente niente:)

    Si sarà pesante come ha detto l'altro utente , ma non quanto una nutella vera e propria.

    Tranquilla non ingrasserai così facilmente

    Io non l'ho mai assaggiata, non essendo vegana o vegetariana; che sapore ha?

    • Caìgo
      Lv 7
      4 sett faSegnala

      Madò! Il ragionamento sulle calorie del secondo aggiornamento è....è.... svengo! 😄

  • Anya
    Lv 7
    4 sett fa

    Più che ingrassare dovrebbe farti venire il cagotto di brutto

  • 4 sett fa

    Non è nutella quella roba lì

  • Caìgo
    Lv 7
    4 sett fa

    Ma chiamare questo prodotto con il suo vero nome è chiedere troppo?

    Si chiama NOCCIOLATA.

    Ok, La nutella è la più famosa (bravi quelli della ferrero) ma non la più "buona".

    Faccio presente che più alta è la qualità meno latte si trova, e non serve arrivare a consumare aberrazioni alimentari come valsoia.

    Tra le marche "a grande diffusione" trovi la rigoni ma ci sono anche marche minori (se vogliamo anche etiche) come la moretta.

    INGRASSARE?  100 grammi = 530 calorie, immagino che la tua sia una confezione da 200 grammi....Beh qualche giorno a pasti leggeri (molti liquidi come il tè) e qualche lunga passeggiata rimetteranno tutto a posto. ;-)

    Ti aspettiamo al tuo prossimo assaggio.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ovviamente si... la nutella valsoia sarà vegana ma sempre piena di grassi è. probabilmente olio di palma

  • 3 sett fa

    Una mia amica ha regalato un vasetto grande di Nutella a una sua collega, che lo ha mangiato in una sola settimana, mantenendo una linea invidiabile.

  • 4 sett fa

    auguri ti viene il mal di pancia

  • Anonimo
    4 sett fa

    che schif                            .

  • 4 sett fa

    A questo punto ingrassare è l'ultimo dei problemi dato che potresti avere dei problemi a vita permanenti

  • 4 sett fa

    la nutella è buona

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.