Ho delle stranissime paure! Ma che caz? ?

Ok, praticamente l'altro ieri ho scritto un post in cui chiedevo una diagnosi riguardo la mia sociopatia, e molte persone mi hanno smentito dicendomi che non dovevo preoccuparmi. Altre invece mi hanno suggerito di andare a farmi vedere da uno psicologo, e infatti è proprio quello che ho fatto per essere sicuro. Gli ho parlato di alcuni dei miei traumi e paure più profonde ed è successo qualcosa di stranissimo: gli ho raccontato che da piccolo avevo delle visioni e che avvolte piangevo senza motivo, allora stranamente si è allarmata(è una femmina) più di quando gli parlai della morte di mia madre e disse che su queste paure avremmo dovuto lavorarci più in là, né smentendo né mettendo in chiaro la mia diagnosi sulla sociopatia. Poi la sera sono tornato a casa ed ecco, le paure che io avevo sin da quando ero piccolo sono tornate dopo 16 anni: verso l'1 di notte mi veni in testa un carillon, un po'psicotico di una canzoncina che avevo in mente sin da quando ero piccolo, accompagnato da un lupo di pelle blu che mi guarda in tralice e mi ulula addosso. Io ho sempre odiato lupi e gufi senza sin da quando ero piccolo, anche se non ho avuto nessuna esperienza traumatica con nessun animale. Non so perché, ma quando penso ad un lupo avverto sempre qualcosa di maligno, come qualcosa che brucia sotto un albero o una bomba atomica pronta ad esplodere. In tutto questo, c'erano anche tre signore(nuova paura mai avuta prima) che si avvicinavano a me e volevano stuprarmi(continua)... 

Aggiornamento:

E tutto questo è andato avanti fino alle 4 di notte, quando mi sono addormentato. Il giorno dopo(ieri notte) poi ho sognato un vecchio, con i capelli lunghi e il cappotto invernale, che mi veniva a prendere e mi suggeriva di seguirlo altrimenti sarei stato un bambino cattivo se non mi lasciava giocare con lui, ma fortunatamente la paura e durata di meno e mi sono addormentato Verso le 2(continua)...

Aggiornamento 2:

In tutto questo il bello volete sapere qual'é? Io avvolte ho comportamenti molto violenti e il sangue non mi fa affatto schifo, anzi avvolte ho anche comportamenti sadici! Eppure mi fanno più schifo i piatti sporchi, i lupi e le sostanze atomiche(mi mettono in bocca uno strano sapore, come qualcosa di viscido) che della morte delle persone! Non posso farne a meno, lo sguardo in tralice mi mette addosso un segno di angoscia e mi fa venire i brividi! Con questo possiamo appurare che sono pazzo no?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa

Ma non ho capito cerchi in qualche modo di mettere paura a qualcuno in particolare?

• Anonimo
    1 anno fa

Dovresti sfruttare questo tuo talento per scrivere qualcosa. Potresti diventare famoso

• 1 anno fa

Non sei né pazzo né sociopatico soffri semplicemente di allucinazioni e bisognerebbe intervenire sulla loro causa.

• ept
    Lv 7
    1 anno fa

mai pensato di scrivere romanzi?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.