Quali tra queste paia di scarpe sono più belle?

Attachment image

18 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Quelle sopra sono più belle

  • Fanno poderosamente cacare a spruzzo entrambe!

    • Sì ,ma a meno che tu non abbia 98 anni con l'intenzione di andare a fare le sfilate negli ospizi di tutta Italia ,direi che ti conviene dirigerti su altro ,perchè quelle che vedo di femminile non hanno neanche l'etichetta!

  • 4 sett fa

    quelle di sopra

  • 4 sett fa

    Quelle sopra, semplici e penso anche comode!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Quelle della foto sopra

  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

    Da quando yahoo ha fatta delle modifiche nell'ultima settimana non riesco ad aprire le domande e quindi visualizzare le foto mi dispiace...vorrei poter rispondere ma non vedo :(

  • Anonimo
    1 mese fa

    Sopra senza tacco

  • Anna
    Lv 7
    1 mese fa

    quelle sopra anche se non mi piace quel tacco.

    quelle sotto le trovo assai brutte. 

  • 1 mese fa

    Quella a sinistra in basso

  • ept
    Lv 7
    1 mese fa

    di solito per convenzione, il lucido è associato all'eleganza e l'eleganza sempre per convenzione è associato al classico.

    per cui metterle nuda non ti associerebbe a nessuno stile. Se le sai associare ad un classico possono essere belle entrambe. Se invece hai difficoltà negli abbinamenti le più "belle" sono le prime

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.