biancomerlo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 mese fa

Se picchio un picchio e lo ripicchio, posso fare un parapicchio?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    non riesci, quando arrivano i suoi amici te menano e ti bucano come un groviera... i picchi sono tosti e forano a trapano

  • 1 mese fa

    ..................

    Attachment image
  • 1 mese fa

    Il famoso piripicchio picchiatello xd :) 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.