Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoManutenzione e riparazione · 1 mese fa

lancia di fuoco per saldare le fasce catramate sul tetto: dove si compra?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    comperati anche un buon estintore, già che ci vai, fidati...

  • Anonimo
    2 sett fa

    nn ho mai avuto 1 centesimo 

  • Bruno
    Lv 7
    1 mese fa

    obi.....44 euro mi pare.......chalomoe mi pare si chiami cosi

  • 1 mese fa

    in ferramenta o nei vari brico.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Dal Ferramenta......................

  • Lu
    Lv 6
    1 mese fa

    Non di chiama lancia di fuoco ma cannello lungo a gas, c'è su internet oppure puoi chiedere dove vendono le bombole, oppure dal ferramenta. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.