DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 mese fa

hai mai giurato a te stesso di non bere più la coca-cola, e poi l'hai bevuta lo stesso?

22 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Si.... purtroppo è capitato. È una mia debolezza. 

  • Anonimo
    1 mese fa

    Non l'ho bevuta per molto tempo, adesso preferisco il chinotto o la tonica perché la coca la sento troppo dolce

  • Nick
    Lv 7
    1 mese fa

    sì, ma solo una a settimana al massimo e senza caffeina... :)

  • Anna
    Lv 7
    1 mese fa

    no, non faccio giuramento quando so che non manterrò. 

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Io prendevo quella zero o quella light alla lidl, è buona

  • 1 mese fa

    Non l'ho giurato, semplicemente non l'ho bevuta più e basta.....

  • No perché la bevo lo stesso

  • Bevuta ogni tanto e la bevo ogni tanto

  • Caìgo
    Lv 7
    1 mese fa

    Non mi piace, le mie debolezze alimentari vanno ad altri prodotti.

    Vedi tiramisù. 

    Esco a cena, lo vedo sul menù, mi dico... chiuderò con qualcos'altro, ma poi....

  • Non me lo sono giurato, ma non la bevo perché non mi piace.

  • Anonimo
    1 mese fa

    bevo ti tutto anche alcolici e latte

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.