DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 mese fa

se vengono a farti visita parenti che non vedevi da anni, gioisci per l'occasione o temi siano venuti a battere cassa?

25 risposte

Classificazione
  • wanial
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    sicuramente qualcosa gli occorre

  • 1 mese fa

    Ho il videocitofono. Non rispondo se li vedo suonare

  • Anonimo
    1 mese fa

    i parenti portano solo guai, non te li scegli a differenza degli amici

  • Anonimo
    4 sett fa

    Domande di tendenza

    Domanda molto difficile entrate?

    25 risposte

    Che ne pensate di questa donna? Siete d'accordo che è la donna più bella del mondo di tutti i tempi?

    23 risposte

    E' alfa o beta secondo voi? E' un bel modello?

    19 risposte

    se vengono a farti visita parenti che non vedevi da anni, gioisci per l'occasione o temi siano venuti a battere cassa?

    23 risposte

    hai mai giurato a te stesso di non bere più la coca-cola, e poi l'hai bevuta lo stesso?

    22 risposte

    Risposta a una domanda

    secondo voi piaccio a questa ragazza?

    Come si capisce se si ha sonno e si deve dormire?

    Sapete che un guerriero preparato poteva farne fuori 30 da solo?

    è una noia noiosa?

    Ho il ciclo e mi fa malissimo  la pancia, non ho nemmeno antidolorifici in casa. Che schifo la vita.?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    La seconda, quindi li scaccio pisciàndogli in testa dal balcone

  • Nr.2
    Lv 4
    1 mese fa

    gli sparo dalla finestra con la doppietta

  • Anonimo
    1 mese fa

    in realta' vado daccordo con tutti, siamo stati cresciuti così, a volerci bene e aiutarci...

  • Anonimo
    1 mese fa

    ho parenti sparsi per mezzo pianeta e diverse volte sono andato io a far visita, bella l australia.

  • Anonimo
    1 mese fa

     Reietto, manco i parenti ti vogliono

     Curati psicopatico

  • Anna
    Lv 7
    1 mese fa

    a batter cassa?

    al massimo vengono loro con un regalo.. 

  • 1 mese fa

    Mi nego, e quando suonano il campanello alla porta non troveranno nessuno ad aprirla

    • Grande dalbisio, tra le mie schermate ho trovato di quando scrivesti "JollyRoger". La prossima volta che torna il "buon" Luca Lux la metto ahahahahahaha

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.