Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoBarzellette e indovinelli · 4 mesi fa

Mi raccontate una barzelletta su quello li?

6 risposte

Classificazione
  • BASTA
    Lv 7
    4 mesi fa
    Migliore risposta

    Quello lì entra in un caffè..... Splash.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    Su un aereo ci sono Trump, Salvini, il Papa ed un bambino scout... A un certo punto l'aereo inizia a precipitare: i nostri 4 passeggeri corrono alla porta per cercare di salvarsi ma si rendono conto che ci sono solo 3 paracadute.

    Donald Trump dice: "Io sono l'uomo più potente, il mondo ha bisogno di me!!", prende il paracadute e si lancia.

    Matteo Salvini dice: "Io sono l'uomo più intelligente, il mondo ha bisogno di me!!", prende il paracadute e si lancia.

    Papa Francesco dice: "Caro bambino, io sono vecchio, tu hai tutta la vita davanti, prendi l'ultimo paracadute e salvati!"

    Il bambino scout dice: "Non si preoccupi, Santità, ci salveremo entrambi!! L'uomo più intelligente del mondo si è lanciato con il mio zaino!!!!!"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    quello li legge le barzellette al contrario e comincia a ridere.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Preferisco quelle su quella là.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    Al momento non mi viene nulla.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.