Giuly ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 3 mesi fa

Lavate mai le cose , coperte, giacche, nelle lavanderie a gettoni??sono igieniche, o si trasmettono germi???troppa gente?

3 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

io onestamente avrei schifo a mettere addosso roba lavata in quei posti.....di sicuro un sacco di gente va li a lavare le cose che non vuole lavare nella sua lavatrice di casa...tipo le cose del cane o il gatto.. coperte, imbottiture della cuccia, giocattoli di pezza ecc ecc, oppure cose molto sporche come tappetini, tende da sole, vestiti sporchi di ca cca umana o robe smitragliate dai piccioni.....poi tu credi che ad ogni lavaggio venga tutto igienizzato e pulito da cima a fondo?...le manterranno pulite a livello visivo xchè se la gente vede che c'è sporco non torna più...ma a livello batterico saranno delle fogne.

PS in quei posti da me spesso vedo indiani e marocchini girare li fuori...ora che ci penso loro hanno tappeti dappertutto in casa e andranno li a lavare quelli..

• Giuly3 mesi faSegnala

Infatti!!! Io ho portato due coperte xké avevo fretta e lì in un ora sono pronte, ma non lavero' più nulla! Ci sono molti stranieri che non hanno la lavatrice in casa, anche italiani però boh, io già disinfetto la mia lavatrice in casa, e differenzio la roba con altri, figurati lì cosa c'è!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

Credimi, questi servizi pubblici sono e devono essere più puliti, igienizzati e controllati di qualunque uso domestico. Stessa cosa per i bagni pubblici. Casomai possono essere poco eco-sostenibili, per igienizzare e disinfettare si inquina parecchio, ma proprio per questo gli standard di pulizia e igiene sono garantiti.

• ...Mostra tutti i contatti
    • Giulio M
      Lv 7
      3 mesi faSegnala

I posti pubblici più sporchi, meno igienici sono: bancomat, bancone del bar, fontane pubbliche... Ma certo a questo tu non puoi pensare. Meglio credere che sia un bagno, per l'idea ad esso associata.

• Anonimo
    3 mesi fa

ddddddddddddddddddddddddddddd

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.