promotion image of download ymail app
Promoted

Perché non si trovano New Nintendo 3ds xl nuovi, ma solo usati o ricondizionati?   ?

Aggiornamento:

Ma se è fuori commercio, perché invece trovo senza problemi new 2 ds, non dovrebbero avere la stessa rarità?

6 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Risposta preferita

Perché la Nintendo l'ha dismesso, invece il new nintendo 2ds lo fanno ancora(anche se ormai i modelli rimasti in commercio di Nintendo2ds/3ds non vendono più una ceppa, secondo me tempo pochi mesi e la Nintendo smetterà di supportare tutto il brand, per dedicarsi al 100% alla Nintendo Switch e alla Nintendo Switch Lite.).

Fonte/i: Le mie riflessioni.
    • ...Mostra tutti i contatti
    • Ma ormai non vende più quasi nulla, per la Nintendo continuare a produrlo è solo buttare via soldi(che comunque riguadagna grazie alle vendite mastodontiche della Switch!).È per questo che io continuo a chiedermi cosa aspetti a dismetterlo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Giulia
    Lv 6
    8 mesi fa

Guarda che su Amazon di New 3DS XL nuovi ne trovi tranquillamente 

Attachment image
  • klod
    Lv 7
    8 mesi fa

Non è più in commercio, è fuori produzione dal 2018.

• 6 mesi fa

Rispondo al tuo aggiornamento, molto probabilmente è perché secondo me all'epoca era molto diffusa e quindi penso che molti c'è l'hanno ancora e che quei molti la vogliono vendere

Fonte/i: Le mie riflessioni
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

La nintendo ha smesso di Produrre i 3ds perché sui bimbi dava fastidio agli occhi. Comunque non ha pensionato la gamma ds pk la nintendo 2ds xl viene commercializzata ancora ma non troppo successo

Fonte/i: Personale
  • 8 mesi fa

Ciao, semplicemente in quanto è una console vecchia e fuori produzione!

Nintendo ha smesso di produrla da fine 2017 quindi è normale che, dopo due anni, non si riesca più a trovare "nuovo".. Lo troverai solo usato o ricondizionato!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.