Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 mese fa

Ho 15 anni e ho ordinato su un sexy shop (pacco anonimo) che contiene 2 paia di manette,ballgage,guanti lunghi in latex Cosa faccio coi miei?

Aggiornamento:

Con "miei" intendo genitori dato che il pacco verrà spedito oggi e arriverà domani in modo anonimo ma devo dare 50€ al corriere

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Hai pensato in che modo evitare che il corriere venga intercettato dai tuoi?

Hai ordinato cose molto simili a quelle che adopero abitualmente anke io, solo che io le manette le ho comprate quelle vere in un'armeria, sono in libera vendita ma occorre portare la carta di identità e l'armiere annota il nome del compratore di manette col numeretto in esse impresso (è una regola che fu stabilita anni fa per evitare che le manette venissero usate per sequestri di persona).  Non so se sono comprabili da chi è minorenne.  Le manette vere sono molto migliori di quelle dei sexyshop, sono più sicure, non si incastrano, e funzionano meglio nei giochi erotici.

• NO1 mese faSegnala

Guarda i miei sono spesso a lavoro e oggi mi arriverà il pacco e ho già detto a mia nonna che deve dare 50€ nel caso in cui io non ci fossi (perché ho scelto di pagare tramite corriere) ma ho comunque paura dato che il pacco si è anonimo ma potrebbe dire ai miei che ho ordinato un pacco senza dirlo

• 1 mese fa

Se i tuoi intercettano il pacco... spero che tu sia il masochista e non il sadico!

• 1 mese fa

Fai una permuta, i tuoi usati in cambio di quelli nuovi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.