Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 1 mese fa

Qual è il libro Autobiografico che vi è piaciuto di più?

Aggiornamento:

Jim l'altro giorno l'hai letto che ti ho detto Grazie. È stato per te se un mese fa ho comprato il libro Memorie a rotta di collo. Buster Keaton. Di nuovo Grazie. Un Utente aveva fatto la domanda, Quali libri state leggendo. O una domanda del genere. E io ho letto la tua risposta. E così sono andata subito a comprare questo libro, anche perché Buster Keaton mi piace molto. Mi piace sia come attore o meglio come artista sia come uomo. Grazie.

Aggiornamento 2:

Jim. La domanda dell'Utente è. Che libro state leggendo attualmente? Grazie.

7 risposte

Classificazione
  • Jim
    Lv 6
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Voglio citare "Memorie a rotta di collo", l'autobiografia di Buster Keaton scritta nel '60. Davvero bella, soprattutto per chi come me è amante del cinema.

    Mi hanno parlato benissimo anche dell' autobiografia di Johnny Cash, che però ancora non ho letto.

  • 1 mese fa

    Lion, la strada verso casa!

  • 1 mese fa

    Confessioni di un artista di mèrda, di Philip K. Dick

    Bellissimo!

    E L’impero del sole, di J.G. Ballard

    Stranamente di stratta di due autori di fantascienza che hanno scritto due libri senza la benchè minima traccia di fantascienza...

  • Enrico
    Lv 5
    1 mese fa

    La baronessa rientra alle cinque, di Nadine de Rotschild

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    @रिशिका:  hai kakato il c@z'

    Quello di Frida per eispondeeealla domanda

  • 1 mese fa

    L Autobiografia di uno Yogi di Paramahansa Yogananda 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.