Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 4 sett fa

Pochi lettori....?

Cosa ne pensate dei ragazzi di oggi che non toccano un libro neanche se li paghi?

6 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

Il mondo, ahimè, è cambiato... Con la nuova tecnologia, i ragazzi preferiscono un selfie o una storia su Instagram rispetto ad un pomeriggio trascorso in compagnia di un buon libro... Il guaio più grande è che alla società moderna, tutto questo va bene!! La scuola, mi rendo sempre più conto, non mette più gli studenti nella condizione di scegliere un libro da leggere e poi da spiegare in classe, non apre più dei club di lettura e la narrativa sta andando via via scemando... E questa è di una tristezza infinita!!

• Blu.
    Lv 7
    4 sett fa

Esattamente quel che penso dei ragazzi di ieri che non toccano un libro neanche se li paghi :Che peccato! Non sanno quel che perdono!!

• 4 sett fa

Forse ce ne sono troppi e credo che imparare dai libri alla fine lascia una domanda di una conoscenza  più gioiosa che intellettuale se nutriamo tanto l intelletto dovremmo nutrire anche l anima 

• 1 sett fa

Che fanno molto male...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • X
    Lv 5
    3 sett fa

che , si spera, col tempo miglioreranno.

• Anonimo
    4 sett fa

Fanno bene.... meglio shopping che spendere soldi in cartuccia che significa meno alberi menomossigeno più anidride carvonica

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.