A volte ha chiesto in Società e cultureLingue · 1 mese fa

La lingua piu parlata del mondo è l'italiano tra pochi anni tutto il mondo parlerà solo la lingua latina x eccellenza?

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Sì, certo ;-)

    ...... 

  • Non era il romagnolo?

  • 1 mese fa

    Spero che tu non stia dicendo seriamente,

  • Anonimo
    1 mese fa

    Fuma Meno.........

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sì, però aspetta... L'Italiano non è prettamente una lingua latina, lo è solo in parte. Ha molte influenze anglosassoni, germaniche, celtiche e alcuni riferimenti alla lingua slava. 

  • 1 mese fa

    in realtà la lingua piu parlata al mondo è l' inglese

  • Anonimo
    1 mese fa

    La lingua piunpatlata sarà l emoj-esei

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.