Il gioco dell'estrazione (287^puntata)?

Ciao a tutti Inserite un numero da 1 a 90 l'estrazioni verranno effettuati sui numeri presenti per stabilire la classifica nel giorno successivo. Le _valutazioni saranno da 1 a 5 ★ o 

ltre il punteggio che va da 2 a 12 punti e se vinci più puntate consecutive raddoppi

ATTENZIONE:

Per gli anonimi quando partecipate inserite il nome altrimenti ho difficoltà a distinguerci visto che partecipano più di un anonimi e non posso sommare il vostro punteggio a fine mese

CLASSIFICA DELLA SCORSA PUNTATA

1) Ariel.shan (5★) 12 punti

2) Giulia (5★) 2 punti

3) capperoni (3★) 2 punti

4) Anonimo (3★) 2 punti

5) Derp (1★) 2 punti

6) pepper (1★) 2 punti

VALUTAZIONE MIGLIORE RISPOSTA

1★ per i primi estratti

3★ per i secondi estratti

5★ per i terzi estratti

Il numero fortunato della scorsa puntata è il n°57 inserito da nessuno

9 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

Il gioco dell'estrazione

8

• Giulia
    Lv 5
    1 mese fa

Ciao complimenti Ariel :)

Inserisco il numero 28

• pepper
    Lv 6
    1 mese fa

Complimenti Ariel 😊

Numero •80•

• DIEGO.
    Lv 7
    1 mese fa

il numero 15 !!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

29....................

• Anonimo
    1 mese fa

inserisco il numero 66

• Anonimo
    1 mese fa

Scrivo il numero 13 

sono quello di ieri

• 1 mese fa

grazie mr :)

19

• Davide Ari
      Lv 5
      1 mese faSegnala

Grazie Ariel, buon pomeriggio e buona serata anche a te :-)

• 1 mese fa

Ciao Francesco :-)

Nella domanda fai riferimento agli anonimi.

Sarà un caso ma gli anonimi sono saltati fuori in questi giorni.

Hanno iniziato col prendere in giro due utenti che avevano chiesto gentilmente di prenotare un numero vista l'impossibilità di partecipare (una fra queste utenti fra l'altro era la prima volta che chiedeva la cortesia).

Nei giorni successivi uno è entrato per scegliere costantemente il 13, numero prenotato da una di queste due utenti. Un giorno (puntata 285), oltre al solito, ne è entrato anche un "altro", il quale ha scelto il 66, numero prenotato dall'altra utente, e ha insultato pesantemente la prima delle due (per intenderci colei che aveva prenotato il 13) invitandola oltre tutto a non ritornare più.

Fra l'altro nella puntata successiva (ossia nella 286) sono stati assegnati due punti all'utente che aveva prenotato il 66 e ai due anonimi, in pratica mentre per il 13 sono stati assegnati due punti soltanto all'anonimo che lo ha scelto, per il 66 i due punti sono stati assegnati sia all'anonimo sia all'utente che lo aveva prenotato.

Questa è comunque una questione irrilevante rispetto al silenzio generale con cui sono state accolte certe provocazioni e certi insulti. Ovvio che si tratta soltanto di un sito e ci sono cose più importanti e più belle nella vita, ovvio che gli insulti su questo sito sono all'ordine del giorno e si deve imparare a conviverci facendocisi sopra due risate, ovvio che quello che conduci è un giochino e che chi entra qua lo fa (o almeno lo dovrebbe fare) per rilassarsi e non per polemizzare. Ma personalmente ritengo che chiudere sempre un occhio per non dire due quando vengono attaccate ingiustamente persone con le quali interagiamo tutti i giorni sia un atteggiamento, la metto sull'estetico, non troppo bello.

Entravo spesso, anche se non sempre, con piacere in questa domanda e mettevo i like agli utenti che andavano oltre la scrittura del numero e auguravano anche solo un buongiorno agli altri utenti o ringraziavano per la MR. Al momento, sono sincero, e magari non ve ne importerà nulla e giustamente visto che al giochino non ho mai partecipato attivamente, non provo nessun piacere nel leggervi, mi dispiace dirlo perché alcuni di voi mi sono simpatici e qualcuno anche parecchio, ma certi silenzi per come la vedo io sono addirittura peggio di alcune parole.

Ringrazio Derp per aver risposto al mio commento e concordo sostanzialmente con quanto mi ha scritto. In generale, personalmente, ritengo che andrebbe concessa e regolamentata la possibilità di prenotare dei numeri, ma appunto dovrebbero esserci regole chiare tali per cui la possibilità venga concessa a tutti o a nessuno e quando un numero sia stato prenotato non possa essere scelto da altri utenti.

Un saluto :-)

• Ariel.shan
      Lv 7
      1 mese faSegnala

Ciao Davide e buon pomeriggio :) E' sempre un "bel leggerti"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.