Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereBirra, vino e alcolici · 1 mese fa

È strano fare aperitivi da soli ?

Sono una ragazza di 18 anni senza Amici. Io ogni tanto dopo una brutta giornata vado in un bar a prendermi un aperitivo come uno spritz o un drink come un mojito, però io mi sento molto strana a farlo da sola, i baristi a volte mi guardano male quando vedono che sono da sola. Secondo voi fare aperitivi da soli è una cosa di cui vergognarsi?

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

E' sicuramente un sintomo di solitudine...

• Anonimo
    1 mese fa

Se vai all' estero lo considerano una cosa normalissima; sai quante/i ce ne sono, specialmente negli Starbucks, con le loro cuffiette o il loro PC ... adesso anche con lo smartphone, stanno per conto loro tranquilli, rilassati, e chi sta meglio di loro !

• Anonimo
    1 mese fa

mai bere mai fumare

• Anonimo
    1 mese fa

frequenti troppi stupidi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Luca
    Lv 7
    1 mese fa

Devi sbattertene il bip di quello che la gente può pensare di te.

Vuoi andarci da sola? Ti piace da sola? O perché non hai nessuno?

Dove sta il problema.

Il barista può pensare quello che vuole ma non saprà mai la verità, che ci vai da sola perché hai scelto di farlo, perché vuoi farlo, o per altri motivi...

Mettiamo caso che ci vai da sola perché non hai neanche un cane con cui andarci... Il barista pensi ciò che vuole, ma... può essere che ci vai da sola perché ti piace andarci da sola, e che hai un sacco di amici, ma l'ora dell'aperitivo è per te un momento così sacro e piacevole da passare sola con te stessa, magari per staccare un attimo, non so... e che poi ti vedrai con loro, se non l'hai già fatto magari per fare altro?

Stai serena,

Ciao.

• Anya
    Lv 7
    1 mese fa

Non è una cosa di cui vergognarsi ma non è esattamente una buona abitudine per te stessa andare a bere in solitudine...

Ti guardano un pò così perchè sembra strano,soprattutto per una ragazza così giovane...un conto è farlo durante un'uscita con amici in allegria e un'altro farlo come se fossi mezza alcolizzata che è la cosa che pensano gli altri vedendoti sola e trista a fare l'aperitivo ...

• 1 mese fa

E' così importante quello che pensa la gente?

• Anna
    Lv 7
    1 mese fa

Cerca di andare sempre nello stesso bar e farai amicizia col barista. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.