Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport - Altro · 1 mese fa

Dalle 21 in poi è un orario buono per la palestra?

Vado alle 20 in palestra e c’è tantissima gente quindi mi sento molto a disagio tant’e Che spesso non ci vado per questo motivo. La mattina invece ho scuola e nel pomeriggio non posso perché i miei lavorano e non ho nessuno... dalle 21 in poi c’è poca gente di solito? Così posso stare tranquillo e non saltare più..

Aggiornamento:

Ah dimenticavo, la palestra chiude alle 22

2 risposte

Classificazione
  • Luca
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    La sera è più pieno perché la gente finisce di lavorare.

    Comunque alle 21:00 dovrebbe essere più vuota. Poi dipende che palestra frequenti, da chi è frequentata...

    Fai una prova.

    Comunque hai ragione, non è bello allenarsi in una palestra affollata.

    Esperienza personale.

    Ciao.

  • 1 mese fa

    L'orario lo si sceglie in base alle proprie esigenze, in alcune palestre aperte h24 molti si allenano alle 4 del mattino o dopo la mezzanotte.

    Il problema è che se chiude alle 22 hai meno di un'ora per allenarti, inoltre generalmente alle 22:45 l'istruttore sprona le persone per andare a fare le doccia, quindi o ti fai la doccia a casa oppure avrai 45 minuti circa per allenarti.

    Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.