Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Mi sta solo usando o mi ama?

Sto con un ragazzo (anche se ormai penso che lui voglia finire tutto) che all'inizio era perfetto, dolce, sensibile e gentile con me,poi a causa di problemi e stress è diventato un'altro, ha cominciato a bere e fumare, già era magro ma è dimagrito ancora di più, ora vende droga ed è finito in un brutto giro e frequenta posti sbagliati. È cambiato talmente tanto che non lo riconosco più, anche il suo compartmento con me, prima era buono e dolce mentre ora mi allontana, mi risponde male. L'unica volta che mi ha dato speranza è stata quando un ragazzo ci ha provato con me quando sono andata a cercarlo e lui ci ha litigato perché aveva tanto di avvicinarsi. Io con lui ci ho perso la verginità, progettavo il matrimonio, la casa, i figli, ma lui si sta rovinando piano piano, ha il braccio pieno di cicatrici perché con quello con cui ha a che fare quello gli tocca. Lo abbiamo fatto alcune volte e lui dopo era assente e aveva le lacrime agli occhi ma non parlava. Non mi ama più come prima, penso solo a se stesso e ai suoi problemi, mi allontana e lo dice che lo fa per il mio bene. Ogni volta litighiamo, facciamo pace, poi l'amore, e litighiamo di nuovo. Non ce la faccio più, non riesco più a vederlo cosi, arrabbiato, triste e che si rovina. La madre dice che ormai ha preso questa strada non ci può fare niente. Non so se mi vuole solo per il sesso, perché io gli dò amore o mi vuole veramente. I soldi (dei miei compleanni passati) che volevo dargli non li ha accettati quindi penso 

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

Una cosa che non capirò mai è perché certe ragazze, soprattutto quelle brave e che si innamorano veramente, si impuntano coi tipi come questo. Non lo vedi che ti tratta male e ti usa solo per soddisfare i suoi bisogni? Ma perché ragazze cosi capitano a questi tipi e non a quello che amano veramente? 

L'amore è tale solo se è reciproco. Se è a senso unico, non è amore.

E non ti venisse in mente che è perché ha problemi, è cambiato ecc... uno potrebbe avere tutti i problemi del mondo ma l'amore rimane, e soprattuto non ti fa trattare la persona che ami come un sgonfiapalle.

• 1 mese fa

Io penso che tanta gente stia assieme solo per non restare soli. Non è una cosa sbagliata neanche questa, ma è diverso amarsi e stare assieme perché si è innamorati...

Da come scrivi non è rimasto più niente dei 2 innamorati. Lui fa la sua vita travagliata e tu vieni trattata male, in più quando fate l'amore non c'è più passione. 

Potresti pensare di lasciarvi, anche solo per un po'. Non metto in dubbio che sia comunque una brava persona, che abbia delle buone intenzioni con te, in fondo...ma in questo momento non è sano di mente. Ma sarà anche perché si droga.

Stagli lontana per un po', fatti la tua vita, e lascia che lui si faccia la sua.. potresti scorpire cose interessanti, nel senso che magari trovi di meglio tu, idem per lui. Nel senso che o si rimette in pista oppure potresti scoprire che dopo poco trova un altra che tratterà esattamente come te. Se ne fanno di scoperte strane nella vita.

• Anonimo
    1 mese fa

come mai delinquenti e ******* vari trovano sempre una o più ragazze, e i bravi ragazzi spesso non battono chiodo? ..mah...

• m
    Lv 6
    1 mese fa

Io cerco sempre di non portare i miei problemi all altra perché provo qualcosa mica per altro se no me ne approfittavo, comunque non è perché non la desidero anche come persona e anche se non sono un santo ma se non ami sfrutti. ....ps ho risposto a quella di qualche ora fa simile e la desidero detto tra noi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Non ti ama di sicuro. Sei solo la sua s***amica

• 1 mese fa

Dovresti lasciarlo,rischi di rovinarti anche tu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.