RISPOSTA ALL' ANONIMO ?

Ok, mi dispiace disturbare un intera sezione per un tipo di flame. Però mi sento in dovere di parlarne

In queste due categorie ci sta un anonimo che insulta tutti, mette dislike a tutti i commenti delle persone e insulta. Non solo in questa sezione, anche in rock e pop dove mi ha fatto anche una domanda contro 

Chiaramente si tratta di una persona che non ha niente da fare e vuole essere presa in considerazione 

Sappi che facendo  queste cose non è che i tuoi genitori torneranno a volerti bene o troverai gente che ti calcola, caro mio anonimo. Se stai leggendo 

Ora riferendomi sempre a te, se hai i coglioní e vuoi chiarire esci col tuo account principale e scrivi senza l' anonimato e chiariamo. Se invece continui così, nessun problema, non mi fai paura e nè mi offendi, ho un sacco di esperienze in situazioni anche peggiori, non ci metto niente a sgamare il tuo account, chiamare il mio gruppo di amici e riempirti di segnalazioni 

A te la scelta 

4 risposte

Classificazione
  • Non ti preoccupare! Queste sono persone che non hanno niente da fare e che si divertono ad offendere e a spolliciare!

Ti consiglio di ignorarlo, così magari la smetterà e non ti darà più fastidio!

• Anonimo
    1 mese fa

Ciao simple , perché non lo segnali? Anzi lo segnaliamo tutti , così le sue risposte vengono eliminata

Adesso che lo so lo segnalo pure io

Comunque te non ti devi scusare di parlare di una determinata cosa , ognuno è libero di chiedere ciò che vuole

Sarà solo un povero frustrato

Ciao Rock sono sempre io comunque 😁

Hai ragione !!!

Però cacchio...uno non è più libero di parlare di qualcosa che arriva lo str***o a insultare senza motivo!( lo str***o è l'anonimo)

Speriamo davvero che la smetta ! Altrimenti chi fa le domande e riceve insulti va alla postale , come hai detto te

Che sia lui che ci ha spolliciati ?

Rock hai perfettamente ragione

No luca , non sono io.

Io sono una persona onesta e non faccio ste cose

• Luca1 mese faSegnala

Non è che sei lo stesso anonimo che ora cerca di prendere per il **** fingendosi un altro? 

• BASTA
    Lv 7
    1 mese fa

È decisamente più divertente "offendere" in chiaro sinceramente... Preferibilmente non facendolo in modo gratuito, ma costruttivo.

Poi c'è sempre lo strumento della segnalazione a disposizione di chiunque, no?

Per la cronaca, l'utente anonimo in questione è quasi sicuramente Noackspagna. 

• Rock
    Lv 4
    1 mese fa

Quoto l'anonimo! Iniziamo a segnalare sto demente... Comunque risponde figli noi non facciano altro che fare ciò che lui vuole, cioè che qualcuno se lo caghi perciò iniziama a segnalarlo in silenzio vedrai la smette 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.