Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 4 sett fa

Aiutatemi a scrivere un tema di fantascienza vi prego!!! ?

Vorrei scrivere  un tema su dei ragazzi che vanno  in questa macchina del tempo vhe porta al 3010 e senza ritornare perché essa si è rotta. In realtà lho fatto fino a qui ma non so come continuare vi prego aiutatemi 

Aggiornamento:

C'è nessuno

Aggiornamento 2:

Do 10 punti al primo che me lo fa 

Aggiornamento 3:

Grz ha tutti ho preso spunto da un po tutto

7 risposte

Classificazione
  • asso
    Lv 7
    4 sett fa
    Migliore risposta

Oddio, ti sei incasinato/a con la macchina del tempo rotta...

e ora? farla riparare è troppo sciocco e chissà quanto costa, son solo dei ragazzi.

Chiedere l'intervento di un aiutante è troppo fiabesco.

Guarda, io azzardo: siamo talmente in un futuro tecnologicamente avanzato che esiste un calendario computerizzato unico al mondo (e guarda caso si trova nella città dove ci sono i ragazzi) in cui scambiando l'ordine dei numeri dell'anno o del giorno permette di ritornare esattamente in quell'intervallo temporale. Tipo la macchina s'è rotta il 12/10/3010 tu puoi scegliere di mettere i numeri come vuoi e far ritornare i ragazzi al 21 gennaio di quell'anno così che provvedano a non romperla (perché non perdono la memoria dell'esperienza)... oppure li mandi nell'anno 1003 pieno medioevo (??) e così via...

• 4 sett fa

La macchina si è rotta e

1) saranno per sempre intrappolati nel 3010

2) avranno dei contatti con degli alieni che gli spiegheranno come riparare la macchina del tempo

3) sono felici di restare nel 3010

• Luca
    Lv 7
    4 sett fa

Buttati, prova a farlo, senza di timore... Di tuo pugno è meglio.

Ciao.

• Bruno
    Lv 7
    4 sett fa

magari hanno la tecnologia per costruirne un'altra.......magari su uun libro c'è.....oppure è in vendita............ci sarà una buona anima che può fare del bene e costruirne un'altra......un altro mago merlino?......oppure la macchina è sorpassata dalla magia........sanno come usare la magia

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

I ragazzi si accorgono di essere gli unici umani rimasti sul pianeta, fa un caldo terribile ed il sole pare infuocato anche se probabilmente sono in pieno inverno...si avvicinano a loro tre grossi esseri per meta' umani e per meta' robot...parlano velocissimo con un linguaggio molto riduttivo, ma ad un certo punto aggiornano il loro software al 2019 per poter interagire con il linguaggio dei ragazzi umani e poter far loro domande...

• Anonimo
    4 sett fa

Non so mi dispiace 

• Anonimo
    4 sett fa

o7utygbk0#@p 

oiu654rvt

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.