Lavoro....disoccupazione?

La disoccupazione e' alta??

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

1 giovane su 3 in italia è disoccupato fai tu, e gli altri 2 fanno comunque quasi sempre dei lavori di cacca dove quasi sempre sono precari, sfruttati, se non addirittura schiavi ecc...

https://www.lavocedeltrentino.it/2019/06/25/istat-...

• Luigi
      Lv 7
      1 mese faSegnala

Dipende in quali regioni e province..non tutte hanno la stessa situazione! 

• Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

RINGRAZIAMO I GOVERNI DI SINISTRA E L'EUROPA OLTRE S'INTENDE ALLA GLOBALIZZAZIONE TOTALE. DIFFICILE CAPIRE CHI HA COMBINATO PIU' DANNI.................!!!!!!!!!!!

• Luigi
    Lv 7
    1 mese fa

Credo che la risposta la trovi, Stella, facendo un giretto in particolar modo al sud dove la disoccupazione è molto alta. Non ci sono investimenti tali che possano offrire lavoro alla nuova generazione giovanile. Grazie anche alle mafie locali. Ogni qualvolta un imprenditore decida di investire c'è sempre, una volta che ti sei sistemato, la visita dell'amico di Picone che viene a battere cassa! E' quasi impossibile avere un lavoro dignitoso. Vedi nell'agricoltura il caporalato, sfruttamento e poca grana e negli altri lavori peggio ancora. Ecco perché molti giovani migrano all'estero!  

• 1 mese fa

la disoccupazione è alta, ma forse sei troppo bassa per vederla bene..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

ti parla un trentunenne a spasso.... tu che dici?

• 1 mese fa

Si perchè un sacco di pecore ignoranti vanno ancora a votare

• Potrei risponderti, ma non mi va. Molto probabilmente non capiresti. Il sistema ha abituato il popolo a credere ad una realtà alla quale io non credo più.

• 1 mese fa

Penso di si, ma quasi tutte le persone che conosco lavorano

• 1 mese fa

Avoja, basta che guardi in giro, ma è pur vero che non ci si accontenta dei lavori che spesso vengono offerti. Su FB ho un amico Fabrizio Investore, lui si occupa di trovare GRATUITAMENTE, lavoro alla gente, ma spesso mi dice che rifiutano i lavori, anche lavori da 1200-1300 euro al mese

• 1 mese fa

Dipende quanto prendevi un busta paga 

• 1 mese fa

Scusa, su quale pianeta vivi?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.