Anche a voi capita di parlare con gente totalmente ignorante in musica?

14 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

Più che altro è che magari uno è esperto di un genere e si fossilizza solo su quello,secondo me è seriamente difficile che uno sia esperto di almeno 4-5 generi alla volta, comunque sempre si

• mario
    Lv 4
    1 mese fa

Ogni giorno su rock e pop

• Jade
    Lv 7
    1 mese fa

Credo che per ogni cosa ognuno impara ciò  che trova interessante, anche il più  esperto in assoluto  di musica può  ritenersi ignorante se non conosce  la discografia  di Gigi  D'Alessio. 

• 1 mese fa

purtroppo si aimè e mi fanno incazzare quando sparano nomi che fanno càgare a spruzzo tipo young signorino di sto càzzo

• Rock
      Lv 4
      1 mese faSegnala

Non ti avevo mai visto incazzatk

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

avoja, quasi tutti lo sono

• Spesso, molto spesso

Nella mia classe sanno a malapena chi è elvis presley, per dirti, conoscono solo trappers e anche sul rap sono piuttosto ignoranti 

• Rock
      Lv 4
      1 mese faSegnala

https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20191014203933AAbVAV2

• m
    Lv 6
    1 mese fa

Sai quando uno è veramente ignorante di musica? Quando se sente un genere di musica colta dice al pianista , bhe ora suona la canzone riferendosi ad un motivetto da stadio impostato per loro necessariamente sui 4/4 e accordone maggiore con una sola scala quando la misica e il respiro e movimento del tempo segna un rapporto comunicativo creativo e profondo senza troppi limiti ,scrivere anche uno spartito con pause sincopi precise ma particolari ,cambi di tempo ,slittamento sull accento il tutto è più difficile....il pop si sposta meno dalla base ed è più facile fare 1234 invece di una cosa precisa ma "meno regolare"....cio nonostante la musica la ascolto tenendo conto do cio che voglio e mi piace senza snobbare in partenza infatti capisco molti linguaggi e in una musica dance molto ritmata il ritmo e la ripetizione scandita è il linguaggio principale e lo apprezzo mentre magari nel progressive o nel jazz l evoluzione che cambia e si muove costantemente dal principio piu come una storia

• Anonimo
    1 mese fa

Ho comprato crematorio a forma di violino apposta, solo per loro.

• 1 mese fa

Si....è tanto grave? 

• Sissi
    Lv 5
    1 mese fa

Totalmente ignorante forse no, ma con dei gusti dimmerda si 😬

• Rock
      Lv 4
      1 mese faSegnala

Passa anche qui https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20191014203933AAbVAV2

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.