Secondo voi programmi come temptation island e grande fratello non sono diseducativi?

Questi programmi li trovo davvero squalidi tra risse e corna non vi pare che siano diseducativi per i ragazzini ?  come mai piu anni passano e piu la tv mostra peogrammi spazzatura eccetto gerry scotti che uno dei pochi che fa trasmissioni x famiglie ma  x il resto si fa tv spazzatura.

era meglio la tv degli anni 80  dove si parlava di cultura di varieta e di tanti quiz , invece nel 2020 dobbiamo vedere questi programmi squalidi.

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Sono programmi spazzatura, i peggiori che possano esistere. Andrebbero vietati, e messi ai ferri gli ideatori. Così come quelli che gli fanno pubblicità e li conducono. Personaggi squallidi , senza cultura, maleducati, arroganti. 

    Qualcuno ti ha risposto che li fanno perché ci sono persone che li guardano : così non se ne esce. Ci sono persone che li guardano perché il loro livello cerebrale è stato abbassato dalla continua visione di queste schifezze. Se non li facessero, nessuno li guarderebbe. Quel tipo di telespettaore va "rieducato" mentalmente e culturalmente. Poi non ci lamentiamo se il nostro paese va male. 

  • 1 mese fa

    diseducativi è poco, sono puro pattume

  • Anonimo
    1 mese fa

    programmi tv ke salvo sn miss italia, isola dei famosi, grande fratello, sanremo

  • Sono programmi pessimi.... Da evitare

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    impossibile, chi guarda è già perduto.

  • 1 mese fa

    Ciao, beh sicuramente la qualità dei programmi televisivi è notevolmente in calo però, se continuano a farne di questo genere è perché ci sono sempre più persone che li guardano!

    Detto questo comunque nessuno è costretto a guardarli e, se giustamente ritiene che siano programmi stupidi, può guardare/fare altro!

    Infine non penso che la maggior parte dei ragazzi guardi questi programmi.. é molto più probabile che guardino qualcosa su internet (netflix, youtube, ecc..)

  • 1 mese fa

    Condivido appieno, credo pero' che i ragazzini navighino su Internet e non guardino quei programmi alla tv...

  • Luca
    Lv 7
    1 mese fa

    È un discorso lungo...

    👋

  • 1 mese fa

    Si ma tu lo limiti ai ragazzini quando nella Realtà è tutta gente di 30-40 anni che li guardano sti programmi, e sono gli stessi che guardano xfactor o the voice

    Fonte/i: A me fan cagàre comunque quei programmi
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.