Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 4 sett fa

RAGAZZE ITALICHE....?

Italiana donna piu difficile in assoluto tra tutte le nazioni, una buona parte di queste passa la vita a fare la grande gnocco e magari lo è anche, pero se la tira in modo cosi assurdo che si atteggia quasi a regina...

Poi stanno sempre a dire a tutti i maschi maniaco o cose del genere, ti guardano spesso come se fossi pericoloso specie se fai qualcosa di insolito...poi quasi tutte le italiane quando ci parli è come se ti cala una saracinesca davanti, una specie di muro e ti parlano a monosillabi, o in modo sospettoso, come per dire mo che vuole questo?...ci sta provando ?....e via cosi...

alla lunga questo atteggiamento stanca, infatti rimpiango alcune straniere che con loro almeno ti rilassi, senza contare che riesci ad esserci amico senza che loro pensino a secondi fini, il che alle volte potrebbe capitare, non è che è impossibile....ecco con un italiana è pressoché impossibile una amicizia con una ragazza poi magari anche carina, diciamo te lo scordi pensano sempre male.

Poi le italiche amano farti mille problemi come ho già detto, alle volte ci litighi "prima ancora di fidanzartici" infatti mi è capito di rinunciarci perchè gia mi stavo facendo i conti che era pesante...e la cosa che mi ha fatto incacchiare è il suo stupore dopo! quindi per lei era normale una cosa del genere...ma..

Poi molte di queste passano la vita a fare le difficili o dire maniaci a tutti, ma poi quando si vanno a fidanzare si mettono proprio con il classico esemplare di questi.

Aggiornamento:

Poi ci stanno la categoria di quelle che non sanno stare senza fidanzato...e quelle non avrai mai una storia vera, perchè insomma sono dipendenti dal fidanzato fisso, quindi le occasioni di interessamento vero le perdono tutte...

Infatti poi queste ragazze se gli piace un altro ci provano anche se fidanzate, pero glielo fanno solo capire non fanno mosse...perchè essendo viziate , deve fare tutto lui, se lui accetta bene senno piazienza hanno sempre l'asso nella manica...

Aggiornamento 2:

In poche parole per farla breve le italiane sono viziate al ennesima potenza e fuori di testa...vi corrisponde anche a voi questa descrizione?

Aggiornamento 3:

@Infatti non ho detto che non la danno, ho detto se la tirano in modo assurdo e poi si mettono con uno che ha tutti i difetti che loro criticavano nei maschi.

concludendo che sembrano fuori di testa per questo...se leggevi bene tutto ho chiarito tutti i punti.

Aggiornamento 4:

- grazie bye

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Concordo pienamente, la ragazza italica-italiota media (diciamo il 90% del totale delle ragazze italiane) non meriterebbe di essere minimamente considerata. Molto meglio le straniere, se la tirano di meno e spesso hanno molte più qualità (meno superficialità, più dolcezza, ecc).."detto da una Donna "..

• Fuski
    Lv 6
    4 sett fa

sono donna...posso assicurarti che quelle che se la tirano non se la tirano piu' quando mostri loro il conto in banca. aprono le gambe senza che tu glielo chieda. quelle che non sanno stare senza  fidanzato sono sfigate in cerca di attenzione e in competizione con qualcuno da sempre(fratelli, compagni di scuola, amici,ecc)e che vogliono attenzioni solo per se'. sono pericolosissime perche' gelose anche senza motivo, si trasformano in stalker e il loro umore oscilla tra"vita mia ti amo"e "stronz0 figlio di puttanaa stavi guardando il culoo a quella la'??a casa facciamo i conti"

• Anonimo
    4 sett fa

Qui si criticano solo le donne italiane ma vogliamo parlare degli uomini?

Tutti attaccati alla gonna di mammà e quella è la donna più importante della loro vita.

Se te li sposi (all' incirca all'età dai 30 ai 35 anni altrimenti sono talmente mammoni che rimangono a casa con i genitori a vita) mammà farà sempre tutto meglio di te. Avrai sempre un rapporto conflittuale con la suocera che ti odiera perché gli hai portato via il bambino che metterà sempre bocca su tutto e lui o starà zitto o difenderà chiaramente mamma. 

Non crescono mai, sono sempre bambini viziati abituati ad essere trattati da principini in casa e pretendono che qualsiasi donna faccia altrettanto.

Non si sanno prendere impegni di nessun tipo perché hanno il terrore di dover diventare indipendenti e crearsi una loro vita.

Prima di parlare male e cercare la causa all'esterno di sé stessi bisognerebbe anche fare autocritica.

• 4 sett fa

Senti, sono tutte cazzate

se piaci te la mollano senza problemi anzi

In italia la reputazione è tutto quindi stanno attente a non esagerare a darla a chiunque 

Poi da adulte le italiane trombano di brutto e non si fanno problemi

La colpa di questo è l'uomo che chiacchiera delle proprie donne 

Se lo vengono a sapere che in giro è uscito che a letto fanno una cosa o l'altra allora si complessano

Ma non tutte e non è generalizzata sta cosa

Fanno le preziose perche lo sono e sanno di esserlo e scelgono tu si tu no 

In altri paesi forse sono tirate su diversamente non lo so

Ma io un italiana con una straniera non la scambio manco morto

Poi se mi trovo una straniera bene non faccio paragoni

Cmq la morale è se sei un bel tipo ti cercano loro e non ti manca mai la ******

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

Le donne italiane sono troppo virili e maschiliste

• Pic
    Lv 6
    4 sett fa

potevi riassumere tutto in "non me la danno"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.