Giuseppe ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Qual'ê il tuo universo?

12 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    La mia famiglia è i miei amici. 

  • Anonimo
    1 mese fa

    L'universo racchiude la gioia immensa della mia vita, mia figlia 💗 

    • Carlo1 mese faSegnala

      e il motivo di aver scritto una cosa simile come anonimo ?

  • 1 mese fa

    il mio è quello sotto... e il tuo?

    Attachment image
  • Anonimo
    1 mese fa

    Intendi il mio universo ideale?

    È un universo roseo, positivo , meraviglioso; abitato da personaggi creati dalla mia mente 🙂

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    E' quello senza confini...cittadina dell'universo

  • Anonimo
    1 mese fa

    questo .

  • Anonimo
    1 mese fa

    https://youtu.be/1V16ktmlJxA

    Youtube thumbnail

      nelle parole di questa canzone credo che in ogni atomo si trova  Cristo e danza nei fiori non ho ancora una coscienza  vasta come l universo pero credo che  il mio universo sia dove  si trova Cristo 

  • 1 mese fa

    L'Universo è di tutti e quindi di nessuno in particolare.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Il mio universo ho evitato di avviarlo sin dall'inizio, io sono ben più sapiente dell'idiota criminale che ha dato avvio a questo universo qui col botto iniziale. Costui è stato un imbecille irresponsabile, ha fatto big bang e ha generato un caos assurdo che ci ha messo miliardi di anni per ordinarsi almeno un po', e poi è stato anche un killer mostruoso, dato che lui è peggio di tutti gli altri killer, lui crea apposta per poi distruggere.   Il mio universo ho evitato di generarlo a mia volta proprio per evitare di ripetere i suoi orrori.

  • #Mi hai ispirato una domanda *_*

  • 1 mese fa

    in parte Milano con colleghi, clienti e pochi fidati amici  per bene; serata e notte in una bella e grande casa con terrazza, veranda, cortile, piccolo orto e giardino, un bel camino norvegese, e  soprattutto una moglie in gamba.........e il cuore a Londra, dai figli

    Attachment image
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.