Mauro ha chiesto in Computer e InternetReti · 4 sett fa

IPv6: è importante? ?

Ciao a tutti, ho un problema con il mio modem della tim, ovvero tutti i led risultano verdi, i dispositivi si collegano ma c'è scritto "nessun accesso a internet".

Andando nella pagina di gestione del modem l'unica anomalia che ho riscontrato è "IPv6 non assegnato". 

Potrebbe essere questo il problema? 

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Hai giá provato a riavviare il modem e a chiamare il centro assistenza clienti TIM? 

    Con l'ethernet ti dà lo stesso problema?

    • Fars294 sett faSegnala

      E fai bene! Anche una volta a me è successo e l'assistenza clienti ha risolto! Buona giornata

  • 3 sett fa

    no, l'ipv6 è il sostituto dell'attuale ipv4... ti dice non assegnato perche non viene ancora utilizzato. verra utilizzato negli anni e venire se necessario!!

  • 4 sett fa

    Ti manca l'Ip dati

  • 4 sett fa

    IPv6 non c'entra, esegui i controlli indicati qui:

    https://www.popularp.it/come-risolvere-connesso-al...

    • Mauro4 sett faSegnala

      Ho provato ma non funziona, chiamerò l'assistenza

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Bruno
    Lv 7
    4 sett fa

    prova con risoluzione problemi del pc

  • Lu
    Lv 6
    4 sett fa

    No, l'importante è l'Ipv4, l'ipv6 non è ancora usato, penso sia più un problema di dati come username e password, prova a chiamare il centro assistenza tim. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.