È peggio il reggaeton o la trap? ?

Mia mamma xd

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    La trap,ma se mischiate fanno ****** tutte e due. Reggaeton se fatto bene e testo sensato è bello.. Ma quello fatto bene come ho detto. Perché dire **** qua **** la con tanto di ritmo ballabile e troiie nel video,questo beh lo sanno fare tutti. Ma i veri geni sono pochi.

  • BASTA
    Lv 7
    1 mese fa

    In pratica vuoi che scelga fra la càcca e la diarrea....

  • 1 mese fa

    Ormai hanno fatto la fusione come generi ,non vedi che si fanno le collaborazioni insieme?  È una mer.da più grossa e schifosa di quanto non lo era prima (e già faceva schifo) 

  • 1 mese fa

    Sono diversi.

    Non esiste un peggio, perché anche con la trap, c' è gente che ci vive e si fa soldoni (senza uccidere/rubare).

    Quindi se produrre "musica" del genere, ti tira fuori dalla strada/dal non arrivare a fine mese io non ci vedo nulla di male.

    Quindi vanno bene tutte e due.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    La trap senza dubbio, il reggaeton almeno ha dei contenuti, banali, tanto banali ma ce li ha.

    Ha anche più musicalità e più rime

  • Rock
    Lv 4
    1 mese fa

    Senza ombra di dubbio reggaeton perché le canzoni sono tutte uguali almeno nella treppa c'è un minimo di varietà 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.