elolla ha chiesto in Politica e governoImmigrazione · 4 mesi fa

quale è la scusa di erdogan sull'invasione siriana?

4 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    Creare una zona cuscinetto che metta al riparo la Turchia dalle popolazione Curde, sui confini con la Siria,  che compiono attentati a Istanbul e che da sempre rivendicano porzioni d territorio a cavallo tra i due paesi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    costruore una fascia di sicurezza dai terroristi curdi in siria e mandarci a vivere i 5 milioni di profughi siriani (di ceppo non curdo) per impedire la nascita di uno stato curdo in siria e rendere i curdi minoranza a casa loro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    Una scusa meno credibile di quando io alle scuole elementari dicevo di aver dimenticato il quaderno a casa quando invece non avevo fatto i compiti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    che in turchia hanno finito il sapone di aleppo 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.