Hai mai pensato: quasi quasi mi conviene diventare fròcìo?

9 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    non ti preoccupare tanto siamo tutti frοci.. lo dice Epicuro.. ed è facile dimostrarlo

    la questione è se lo lo prendi nel cυlo o no.

    Se lo prendi nel cυlo sei frοcio

    ma se NON lo prendi nel cυlo si aprono solo 3 possibilità :

    1. puoi ma non vuoi

    2. vuoi ma non puoi

    3. non puoi e non vuoi

    se non puoi e non vuoi allora sei un frοcio latente

    se vuoi ma non puoi sei un frοcio impedito

    se puoi ma non vuoi sei un frοcio pentito

    in ogni caso sempre frοcio sei!

    Adesso siccome oltre ad essere dimostratamente frοcio non sei niente di originale rispetto agli altri, la regola che vale per te vale anche per tutti gli altri.. e quindi  siamo tutti frοci .. quod erat demonstrandum

  • 4 sett fa

    Quasi quasi divento lesbica ..

  • Civas
    Lv 7
    4 sett fa

    In un certo senso, si;  qualche volta l'ho pensato...  ma ho sempre saputo che quella non è affatto la mia natura...  Insomma, per farla breve, mi piace la pheega, ecco.  

  • 4 sett fa

    non si sceglie di diventarlo, lo sei e basta, o al massimo capisci di esserlo un pò più tardi

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

    Conviene sempre

  • 4 sett fa

    Dove starebbe la convenienza poi

    Io ho anche emorroidi e colon irritabile

  • 4 sett fa

    Sono cose che non si possono scegliere, o lo sei o non lo sei.

  • Anonimo
    4 sett fa

    fròcio potrebbe anche andare bene, ma Super Frocìo fradicio come il maiale grasso con la barba blu della tv sarebbe troppo esagerato, quasi da impiccagione.

    Immaginatelo tutto nudo, con le chiappe pelose all'aria a trippa in giù e lui con le mani che si allarga il buco del cùlo implorandoti di sfondarlo di brutto.

    oddio, che schifo

  • Anonimo
    4 sett fa

    meglio la morte che fròciò

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.