Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 mese fa

Cosa significa sognare un cavallo bianco?

Ho sognato il ragazzo che mi piace, era a casa mia e accanto a lui c’era un cavallo piccolo e bianco. Cosa significa?

4 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    Probabilmente questo ragazzo che ti piace, nella realtà deve ancora " CRESCERE " come maturità, personalità e presenza. Il cavallino bianco ha il significato di INGENUITA' 5 giorni fa

    6 giorni fa

  • 1 mese fa

    È un sogno premonitore: ti annuncia che il ragazzo che ti piace non riesce a permettersi un cavallo a grandezza naturale. Siete destinati a vivere in povertà e tu cambierai nome in:

    Gina lavorerai in un fast food tutto il giorno, lavorerai per il tuo uomo

    porterai a casa la tua paga, per amore, per amore

    dirai che dovrete aggrapparvi a ciò che avete

    non farà differenza se ce la farete oppure no

    ci sarete l'uno per l'altro e questo è molto per l'amore

    ci proverete

    woah, siete a metà strada

    woah, vivendo una preghiera

    take my hand, we'll make it I swear

    woah, livin' on a prayer

  • 1 mese fa

    è un velato presagio di morte imminente.

  • 1 mese fa

    Nei sogni il cavallo richiama senza dubbio la vostra forza interiore che molto spesso ha bisogno di essere domata per fare in modo che non vada sprecata.

    Sognare un cavallo bianco indica che il nostro inconscio prevede la buona riuscita dei nostri progetti o delle nostre nuove iniziative che sono accompagnate da un’abbondante dose di energia e da una forte comprensione e soddisfazione dei nostri istinti. Ma non è oro tutto ciò che luccica, infatti spesso potrebbe essere segno del fatto che vi stiate allontanando troppo dalla vita reale e razionale immergendovi in quella cosiddetta spirituale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.