Ristrutturare Casa ?

Salve a tutti. Volevo chiedere una cosa. Sto costruendo una casa prefabbricata solo che abito in un paese diciamo "antico". Per evitare di stonare pensavo di fare una copertura in sasso della casa o in pietra per rimanere in linea con l'ambiente. Cosa dite? Si può fare giusto? Consigli su come.. Grazie a tutti ciaoo

5 risposte

Classificazione
  • m
    Lv 6
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Mi sonninformato non posso farlo di mia iniziativa perché non sarebbe a regola ps anche io ho pensato ciò che dici ha un estetica quasi "da.montagna"

  • Anonimo
    1 sett fa

    nn ho mai avuto kasa 

  • Luca
    Lv 7
    4 sett fa

    Bravissimo, pensare di costruire senza stonare col paesaggio.

    Mi pare una scelta di gusto e pure intelligente.

    Ciao.

  • 4 sett fa

    per fare un lavoro del genere in un paese tutelato ( dici tu essere antico) TI SERVE UN PROFESSIONISTA, un geometra un architetto o un ingegnere che ti guidi in questa operazione. Non puoi mettere un tetto in pietra su qualsiasi struttura.. potrebbe essere troppo pesante!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    puoi anche mettere delle statue di cemento di donne accovacciate che pisciano

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.