Devilmiki è il solito idiota che inquina la sezione videogiochi?

Tutto quelle che dice lui DEVE sempre essere legge

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

evitatelo come la peste, dovè il problema?

• Io pensavo che fosse uno degli utenti migliori del sito e non mi sarei mai aspettato di leggere queste cose!

• Croko
    Lv 7
    1 mese fa

Tanto qui quasi nessuno si intende di videogiochi, vai in altri forum

• Anonimo
    1 mese fa

quello è solo un imbecille sfigato che non rispetta le opinioni altrui e che ha sempre da ridire quando qualcuno scrive un qualcosa che lui non condivide. Io le critiche le so accettare a patto che siano critiche costruttive e non offensive o, addirittura, di imposizione. Lui critica di imposizione, cioè tutto quello che dice lui, secondo lui, è oro colato e dev'essere fatto come dice lui quando in realtà non ha capito che facendo così passa per testa di càzzo e presuntuoso. Io l'ho dovuto bloccare perchè ad ogni cosa che scrivevo aveva sempre da ridire con quell'aria da presuntuoso ed autoritario. Gente così mi sta sui cogliòni anche perchè io ne leggo di commenti che non mi piacciono ma me ne frego, non vado a rompere i cogliòni a nessuno e gradirei che anche gli altri lo facciano con me

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

No anzi mi è capitato spesso di rispondere a stesse domande a cui risponde lui e generalmente condivido quello che scrive

• Veramente risponde bene alle domande, l’unica cosa che mi stranisce è quel “ciao” che usa sempre, ma alla fine va bene per il resto

• oddio, non mi ha mai dato questa impressione, può aver sbagliato, ma non mi sembra che fosse arrogante, forse alcune banali

• ma ne capisce qualcosa di videogiochi ?

• Utente
    Lv 5
    1 mese fa

In realtà è uno dei pochi che risponde adeguatamente e non infesta il sito con trollate fuori luogo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.