paolo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 mese fa

Chi di voi trova la maglia verde della nazionale uno schifo ?

tanto per vedere la percentuale

13 risposte

Classificazione
  • Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

IO............TRA L'ALTRO UN VERDE MARCIO E NON C'E' NEMMENO LO SCUDETTO..........UNA COSA SOZZA.............!!!!!!!!!!!!!!

• 1 mese fa

Fa beatamente schifo

• 1 mese fa

Eheheheheheheh ... davvero inguardabile quella specie di ... completino verdognolo, ma la legge dex-ael marketing è inflessibile, quindi la PUMA ha obbligato tutti i mitici ed ex-azzurri a vestirsi in quel modo inverecondo !!!!

• 1 mese fa

Sono uno di quelli.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Non mi piace per niente 

• Anonimo
    1 mese fa

fa schifo alla minghia

• Anonimo
    1 mese fa

Ma cosa dici? È molto meglio dello schifoso azzurro di casa Savoia

• Anonimo
    1 mese fa

Paolo facciamo un discorso serio,a me non piace ma non mi si può dire che la maglia azzurra c'entri qualcosa con i nostri colori sociali (lo stemma,tu vedi l'azzurro forse?)  Tutte le nazionali del mondo hanno i colori sociali predominanti nelle loro divise e noi? Siamo un'eccezione, solo la seconda maglia c'entra qualcosa essendo bianca. Dimmi sbaglio il mio ragionamento? Mi pare evidente che l'azzurro non c'entri nulla con la nostra bandiera...

Fonte/i: Diciamo solo che poteva essere fatta meglio quella verde perché era obiettivo che faccia schifo questa
  • Anonimo
    1 mese fa

Fosse per me, la farei direttamente bianconera, visto l'elevato numero di titolari juventini e il loro contributo sempre determinante.

• Io non credo che faccia schifo, però la maglia azzurra è meglio!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.