Ragazzi domanda sempice preferite la Grecia o l' Ubzekistan?

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Grecia, ideale per gli amanti della cultura

  • 1 mese fa

    Non sono mai stato in Uzbekistan, quindi non posso esprimermi a riguardo né nel bene né nel male. Quanto alla Grecia, mi sono recato alcune volte ad Atene, sono stato a Corinto, Megara, Epidauro, Delfi e ho ammirato le antichità e i monumenti classici che sono alla base della civiltà occidentale attraverso la mediazione romana e cristiana. 

  • Anonimo
    4 sett fa

    grecia.......... 

  • Beavis
    Lv 7
    1 mese fa

    Meglio paperopoli!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.