Jimy ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 mese fa

Lozione Schultz Schiarente capelli?

Volevo sapere chi di voi l'ha provato,funziona? Rovina tanto i capelli e avete notato buoni risultati? 

Grazie 

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    La lozione Schultz altro non è che acqua ossigenata a pochi volumi. Quindi sì, funziona, nel senso che li schiarisce ma non è detto che li schiarisca verso il biondo perché dipende dal tuo colore di base. Ad esempio se hai un castano ramato li schiarirà verso l'arancione/ottone.

    Se sono spessi e sani non dovrebbero rovinarsi molto, se sono già rovinati e fragili invece sì, meglio evitare in quel caso.. però ricorda che ogni metodo di schiaritura li rovina almeno un po', perché per schiarirli li privi della cheratina :)

  • 1 mese fa

    Distrugge i capelli soprattutto se sono molto fini come i miei ahah

  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

    Non rovina i capelli affatto e funziona solo se hai già i capelli piuttosto chiari ...ma non ti aspettare che schiarisca chissà quanto comunque!

    • Jimy1 mese faSegnala

      Grazie,io ho i capelli castano chiari dorati,certo non voglio diventare bionda platino.😂 ma giusto avere un po' di luminosità

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.