Sigaretta più economica?

Allora inizio con il dire che non fumo e che non ho intenzione di iniziare.

Ho letto risposte a domande simili inerenti a 10/6 anni fa ed ho letto prezzi per le sigarette più economiche tipo le moriss o come si scrive haha con un costo sui 2,40€

Quali sono oggigiorno le sigarette più economiche?

Ho fatto questa domanda per paragonare i prezzi di qualche anno fa a quelli odierni

4 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Secondo me quello era il prezzo per un pacchetto da 10... ceh i prezzi sono aumentati parecchio ma non così tanto..

    Ora ci sono solo pacchetti da venti... Un pacchetto di wiston blu da 20 5 anni fa lo pagavi 4,20 circa ora lo paghi 4.80 ed è una delle marche basse diciamo

    Le malboro costavano 4,80 e ora costano 5,40 pacchetto rigido e 5,20 pacchetto morbido

  • Anonimo
    4 sett fa

    Camel light 4,50 

  • 4 sett fa

    Attualmente il prezzo più basso per un pacchetto da 20 (quelli da 10 non esistono più) è 4.40 euro. Sono ormai poche le marche che hanno questo prezzo (un esempio sono le John Player Special) e generalmente si tratta di pacchetti morbidi.

  • manda una bella lettera d'amore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.