Come convinco le mie amanti che così mi fanno ingrassare ?

Soprattutto una che è calabrese e il caffè è il dolce e il panino poi a pranzo poi a cena come glielo spiego? Ma davvero le donne fanno ingrassare? 

Aggiornamento:

Da quando mi faccio la calabrese ho preso 2 chili

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    da calabrese ti rispondo che qui da noi è una cosa comunissima. A te potrà sembrarti roba dell'altro mondo ma è molto comune qui ahahah, tutti quelli che vengono qui da noi poi tornano a casa con qualche kg in più mentre noi, invece, quando lasciamo la Calabria quei kg li perdiamo ahah

  • 1 mese fa

    Non vedevi l'ora di farci sapere che sei un super gallo cedrone ....  bravo, hai trovato la scusa 

  • Ludo
    Lv 7
    1 mese fa

    Ahahah la risposta di Mein Schatz ha un che di sublime, non si può non quotarla 😅😍

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.