Ciao a tutti, allora ho 15 anni, il  miei genitori mi lasciano la sera solo fino alle 10.30, vorrei solo un’oretta in più, come posso fare?

8 risposte

Classificazione
  • Digli che se ti lasciano fuori fino alle 11,  la tavola a pranzo la prepari tu, magari dai una mano a lavare i piatti e butti la spazzatura.

• 2 mesi fa

Sono solo preoccupati per te, non lo fanno per cattiveria, vedrai che a 16 ti permetteranno qualcosina in più. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Cosa cambia dalle 10,30 alle 11, 30?

È  solo  un' ora, chiedi ancora, insisti e se ti danno il permesso non tardare.

• 2 mesi fa

Fai 16 anni e risolvi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

dici che è solo per una volta (giusto per cominciare e fargli capire che non c'è pericolo), che anche i tuoi amici restano fino a quell'ora e che sei sempre la prima ad andartene, perdendoti tutto il divertimento. dopo che te lo avranno consentito, non richiedere subito la volta dopo di rientrare più tardi, lascia passare un po' di tempo… e man mano che te lo consentono, richiedilo più spesso, ricordandogli che non è mai successo nulla di grave in quell'ora aggiuntiva

• digli che tutti tornano a mezzanotte oppure organizzati e fai quel che devi fare entro le 10e30 cosi non litigate per niente....tanto tra qualche anno potrai tornare anche alle 4

• manda una bella lettera d'amore

• 2 mesi fa

Secondo me devi inviare una lettera di reclamo a qualcuno. Tipo a qualche associazione per la tutela dei minori.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.