Sofia ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 4 sett fa

cambiare shampoo , quale ?

vorrei provare un nuovo shampoo , non so quale (vorrei prendere quelli del supermercato) ho 14 anni i miei capelli sono lisci lunghi e castani ... Ho provato sunsik, mi sono accorta che li rovina moltissimo, usavo ultradolce ma volevo cambiare . Ditemi uno shampoo buono che posso facilmente trovare non li rovina (rimangono  lisci) 

3 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

Ciaoooo io ti posso suggerire di provare la linea kerasilk della Goldwell,io la uso e lascia i capelli incredibilmente morbidi e setosi al tatto,la trovi solo dalla parrucchiera ma vale tutto quello che costa circa 20 € un flacone di shampoo,a me dura un paio di mesi e i capelli sono superbamente lisci ciaooo

• 4 sett fa

Io uso quello alla camomilla della Shultz, assieme al balsamo. Lo uso da un annetto ormai, alternandolo ad altri a caso.

• 4 sett fa

Io uso uno shampoo professionale che alla fine costa poco (10 euro) e una bottiglietta mi dira sui 6 mesi, se ti interessa è della Elgon, io utilizzo quello per capelli grassi ma penso che ce siano di tutti i tipi.Altrimenti di shampoo del supermercato so che il migliore è quello di Frank Provost, poi ovviamente devi (questo vale per tutte le marche) usare lo shampoo adatto ai tuoi capelli, ad esempio quello per capelli secchi se ce li hai secchi, quello per capelli delicati se ce li hai delicati e via dicendo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.