Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 mese fa

Come posso contattare l'assistenza Y per reclamare i 5 punti che mi tolgono dalle domande?

Guadagnati con tanto sudore.

2 risposte

Classificazione
  • DNA
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Perché non lo sai che per ogni domanda ti vengono tolti 5 punti? Praticamente ti sei registrato e non ti sei informato su come funziona Answers? Povero idiota! E' normalissimo che per ogni domanda ti siano sottratti 5 punti! E se avessi modo di contattare l'assistenza nenche un paio di koglioni ti danno!

  • 4 sett fa

    Vuoi ridurti a fare il piangina perchè ti tolgono i punti? Forza, testa alta, petto in fuori e dimostra di poter far parte di Salute Mentale, accettando con fierezza e italico sprezzo del pericolo le punizioni del nemico!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.