Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaMatrimonio e divorzio · 4 sett fa

mia moglie è andata via di casa e io sono a pezzi?

siamo stati sposati 18 anni e fidanzati altri 4...abbiamo condiviso tutto, andavamo insieme a fare canoa, a sciare, a raccogliere il miele arrampicandoci sugli alberi in sud america..avevamo mille hobby in comune.

Purtroppo non siamo riusciti ad avere figli..eravamo in sintonia perfetta fino a pochi mesi fa...a letto era sempre come se fosse la prima volta e ci leccavamo anche il buco del cu lo...poi ha conosciuto un uomo che avrebbe dovuto portarla in svizzera per un colloquio...non ci sono mai andati ma in compenso si sono visti diverse volte per mettere in piedi il tutto e ha perso la testa..

9 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

"Ci leccavamo anche il buco del ****" sei un idiota per questo è andata via.

• 3 sett fa

Lasciala stare... se se ne è andata non ti merita più, se ritorna mandala a quel paese

• Se ti ha lasciato un motivo deve averlo avuto. Forse non era tutto così perfetto come pensavi tu anche se a letto era tutto fantastico ma non c'è solo quello in un rapporto... Forse ha perso solo la testa momentaneamente e tornerà. In ogni caso devi fare chiarezza con lei sui motivi che l'hanno spinta a lasciarti.

• 4 sett fa

Immagino tu possa essere a pezzi, credo tu stia vivendo comprensibilmente un dolore enorme che nessuno può guarire se non tu... 

Credo comunque qualunque parola non ti possa confortare...Sul perchè se ne sia andata non ti ci interrogare nemmeno, ciò che le poteva balenare nella mente lo sa solo lei...Chiediti cosa puoi aver sbagliato e ricorda ciò che hai fatto di positivo per lei, se ti ritrovi ad avere la coscienza pulita comincia ad interrogarti su ciò che desideri per te stesso... Oggettivamente, come dici ha perso la testa per un altro uomo, sia chiaro che nella vita può capitare a chiunque, se è lei che desideri cerca di capire che le succede, in caso contrario comincia a pensare a te, non ti autodistruggere, perchè non ti riporterà a vivere la tua vecchia vita, buona fortuna!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

Penso che ritornerà

• manda una bella lettera d'amore

• 4 sett fa

....spera che ritorni sui suoi passi anche perché scopa nuova scopa bene ma poi diventa vecchia anche quella di scopa e si accorge che alla fine andare in sudamerica,a sciare ecc ecc gli manca....ma una cosa,al limite volta pagina e vivi la tua vita

• Anonimo
    4 sett fa

Praticamente sei un cornuto con tanto di attestato.

• Non ti preoccupare ti farai una nuova vita!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.