Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 1 mese fa

Preservativo sfilato: rischio di gravidanza?

Salve, 

Sabato sera ho fatto sesso protetto con la mia ragazza (pozlsizione missionario).

Dopo che sono venuto, stavo per tigliere il preservativo ma mi sono accorto che era rimasto dentro la vagina! Ovviamente, sono diventato bianco in viso. Però ho visto che il preservativo era all'interno della vagina nella stessa posizione che c'era quando facevo sesso ma l'anello era fuori. Inoltre, all'interno del preservativo c'era una piccola parte di sperma. Allora, mi sono impressionato per la seconda volta, pensando che lo perma fosse entrato nella vagina, ma poi mi 9sno accorto che c'era una grossa quantità di sperma sul sedile a circa 10 centrimenti dalla vagina.

Secondo voi devo stare tranquillo?

Ho l'ansia!

La mia ragazza non vuole prendere la pillola e ha un ritardo, ma ha un ciclo molto irregolare.

1 risposta

Classificazione
  • Lu
    Lv 6
    1 mese fa

se il preservativo comunque è rimasto fuori e l'avete tolto subito, e quindi non è entrato sperma nella vagina, non c'è rischio. Comunque per precauzione si puo fare un test di gravidanza (costa pochi euro).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.